Selena Gomez è felice ed innamorata

di Valentina Cervelli Commenta

Selena Gomez è felice ed innamorata: guai a dire altrimenti: a quanto pare l’attrice sta prendendo più che seriamente il suo rinnovato rapporto con Justin Bieber e non accetta che vengano mosse critiche inutili su quella che è la loro relazione.

I soliti bene informati, in particolare quelli intervistati dal Hollywood Life sostengono che tra la coppia al momento vige l’assoluta serenità e la voglia di rimanere insieme a lungo. Spiegano infatti al sito di gossip:

Per quanto le persone attorno a lei siano preoccupate che finirà ancora una volta con il cuore spezzato è difficile non essere felice per lei. Ha tentato per molto tempo di lasciarsi alle spalle quello che aveva vissuto con lui e provava e per molto tempo sembrava esserci riuscita. E’ palese ora però che stava semplicemente portandosi un peso dentro: ora che è tornata con Justin è palese come questo peso sia scomparso e lei appare felice e gioiosa tutto il tempo.

Va ripetuto: anche Justin Bieber appare più sereno ed impegnato a lavorare su se stesso per “essere una persona migliore per Selena: a quanto pare si starebbe dando moltissimo da fare per riuscire a farla felice, cosa che in realtà fa felici entrambi. Sembra tra l’altro avere intenzioni molto serie e non è una novità che fino ad ora l’unica donna che Biebs abbia mai visto perfetta per lui sul lungo periodo sia proprio la giovane cantante ed attrice. La speranza, ancora una volta, è che duri e che entrambi si facciano del bene piuttosto che del male.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>