Selena Gomez ed i filtri Instagram: ecco come cambia

di Valentina Cervelli Commenta

Quanto può fare un filtro Instagram? Che ci si voglia credere o meno davvero molto. E il make up artist di Selena Gomez ha deciso di spiegarlo utilizzando proprio una foto della giovane, mostrando a tutti cosa un semplice cambiamento può rendere possibile.

Selena Gomez

E va detto, nonostante nella foto originaria Selena Gomez fosse già truccata e pettinata, l’apposizione di un filtro specifico è stata in grado di modificare a fondo la sua immagine, rendendola più sexy e dai toni più caldi. Basta poco per riuscire ad aggiungere ad un volto più colore, un contouring più evidente ed una “sistemazione” di quei difetti impercettibili che si notano proprio nel momento che sono stati modificati. Selenita è una bella ragazza anche al naturale, ma quello che un filtro di Instagram è stato capace di fare è davvero evidente: la sua figura ne ha giovato, portandola ad avere una immagine ancora più adulta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>