Selena Gomez , foto hot e l’anello della verginità

di Valentina Cervelli Commenta

Selena Gomez aveva finora rappresentato la classica mosca bianca all’interno di un gruppo, quello delle ex star  Disney: nessuno scandalo, nessuna bravata. Fino ad oggi. A quanto pare infatti anche la giovane cantante sembrerebbe avere degli scheletri nell’armadio.

O meglio, una foto.  Dato che è attualmente impossibile stabilire se sia una immagine di lei scattata quando già maggiorenne, la fotografia  non verrà pubblicata. Chi l’ ha vista racconta di una Selena in topless, ripresa con un cellulare in un bagno, con capelli più corti rispetto ad ora. Dura la reazione del portavoce dell’attrice:

La presunta foto non ritrae Selena Gomez. La sua famiglia sta perseguendo tutte le strade possibile affinché il promotore della foto cessi i tentativi di diffusione.


I guai per la dolce Selena non finiscono qui. Sebbene la sua famiglia sembri essere molto protettiva rispetto ad eventuali scandali montati ad arte, la stessa cosa non avviene per la relazione che la ragazza ha con il cantante Justin Bieber: quest’ultimo, nonostante la  giovane età ha la fama di essere un seduttore. E la ragazza, ormai da qualche mese, sembra non portare più così spesso l’anello della verginità che i suoi le hanno regalato quando aveva 12 anni. I genitori di Selena sono molto religiosi e conservatori. Non vedono di buon occhio tale comportamento della giovane.

Racconta una fonte vicina alla famiglia:

Quando l’anello è scomparso dal dito di Selena,  i genitori sono apparsio distaccati nei suoi confronti. Selena ricevette l’anello al compimento dei 12 anni e non l’ha mai tolto. Ma quando le cose si son fatte serie con Justin, lei ha iniziato a portarlo sempre meno.

Problemi riguardanti la coppia? Non sembra.

La famiglia di Selena considera Justin un bravo ragazzo e non si oppone alla loro frequentazione, ma sono molto religiosi e avrebbero il cuore spezzato se lei facesse qualcosa che potrebbe rimpiangere. Il problema sorge quando persone del suo entourage riportano ai suoi genitori il tempo che passa con Justin. Selena odia essere spiata e questo la sta allontanando in parte dalla famiglia.

Non solo gossip per Selena Gomez però. In arrivo vi è anche un album in lingua spagnola. In maniera molto entusiasta, la cantante ha fatto sapere su Twitter di essere già al lavoro e di non vedere l’ora di constatarne i risultati.

Non vedo l’ora di ascoltare tutte le canzoni registrate in spagnolo. E così’ forte!!

Ed ancora, cripticamente:

Dime, dime, dime, no hay imposibles

Ovvero:

Dimmi, dimmi, dimmi, nulla è impossibile.

Speriamo che l’esperimento in lingua della giovane star venga meglio di quello di diverse colleghe più mature.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>