Selena Gomez e Justin Bieber: insieme o no?

di Valentina Cervelli Commenta

Selena Gomez e Justin Bieber: insieme o no? Con questi due non si sa mai dove effettivamente ci si trova: prima il matrimonio del padre di lui, poi i due separati con lui visto insieme ad un altra ma in realtà non c’è nulla. Insomma, ci si capirà mai qualcosa?

Se del rapporto tra i due giovani non si capisce davvero nulla, allo stesso tempo si sanno due cose con certezza: Justin Bieber ha avuto un incidente con l’auto a West Hollywood ma sta bene e Selena Gomez, in buona salute, ha sostenuto nella giornata di ieri il movimento contro le armi che è sceso in ogni piazza americana a chiedere maggiori controlli. Non solo manifestando in strada ma anhe con un bel post sul suo account Instagram:

Non voglio che questo sia solo un post su Instagram. PER FAVORE. BASTA. Queste persone, queste famiglie e bambini hanno sofferto abbastanza. Oggi marciamo per le nostre vite. Contino ad avere fede in Dio per il futuro e parteciperò al cambiamento #marchforourlives.

Tornando alla coppia sembra che la pausa sia stata presa di comune accordo per via di alcune differenze di vedute: insomma uno stop per dare modo ad entrambi di comprendere veramente se nonostante i sentimenti e gli sforzi quella seguita sia la strada giusta per i due giovani. Ma a quanto pare nella mente e nel cuore di Justin Bieber c’è ancora solamente Selena Gomez e secondo tutte le persone che li conoscono questa paura sarà solo momentanea. Noi ormai non ci stupiamo più di niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>