Selena Gomez e Justin Bieber? Prove di normalità

Prove di normalità per Selena Gomez e Justin Bieber: i due ragazzi mantengono calde le pagine del gossip internazionale con gli aggiornamenti, più o meno legittimi, sullo status della loro relazione che, a quanto pare, procede a gonfie vele.

Insomma, nonostante la madre di Selena disapprovi il rapporto tra i due, la giovane coppia procede tranquilla per la propria strada, così come una fonte ha rivelato ad ET:

Selena è un’adulta e prende decisioni per se stessa. Ovviamente tiene conto dell’opinione della madre ma non la sostituisce alla sua. L’opinione di mamma Gomez è basata su quel che ricorda lei del passato del giovane: molto tempo è passato, molte cose sono successe e Selena sa che lui è cambiato e sta meglio e lo stesso è valido per lei. Non avendo passato tempo con lui recentemente non ha potuto vedere nulla con i propri occhi.

Lo scorso mese la donna è stata ricoverata per un esaurimento nervoso, frutto dello stress delle festività,  del ricorrere l’anniversario di un precedente aborto e della serietà della relazione tra Justin Bieber e la figlia. Va detto, a discolpa dei due ragazzi che la vita che stanno conducendo al momento è davvero quello di una normale coppia: quando entrambi non sono occupati per lavoro vanno in palestra insieme, vanno in chiesa e si supportano a vicenda, trovando al contempo lo spazio per i propri amici.

E la fonte ha una parola da spendere anche per chi potrebbe chiedersi come Selena Gomez e Justin potrebbero affrontare la stagione degli Awards: andando separatamente ad ogni singolo evento.

Lascia un commento