Selena Gomez uscita dal rehab dopo 15 giorni

di Valentina Cervelli Commenta

Selena Gomez è uscita dal rehab dopo quindici giorni di permanenza: si è trattato di un ricovero volontario utile alla ragazza per non “uscire dai binari“. Un modo, da quanto si è evinto, per la stessa di continuare il suo percorso verso una vita più salutare dopo alcuni eccessi del passato.

Si è trattato infatti di un periodo focalizzato sulla cura di depressione ed ansia: nonostante negli ultimi mesi la sua vita sia apparsa più calma, semplice e felice rispetto al solito la giovane ha sentito il bisogno, dopo le vacanze di Natale, di riprendere davvero in mano la sua vita. Si potrebbe definire una sorta di programma di mantenimento, ampiamente supportato anche dal fidanzato Justin Bieber il quale, sembra essere un miracolo, appare essere maturato decisamente da quando ha ricominciato a frequentare Selena Gomez. Come ha spiegato una fonte vicino alla ragazza a US Weekly:

Lei non vuole tornare ai suoi momenti peggiori. Tanto è successo nei mesi scorsi e volendosi chiarire a mente ha pensato che questo fosse il modo giusto per farlo. Lo ha amato e vi ritornerà ad un certo punto nel corso dell’anno.

Tornando alla relazione con Justin Bieber il rapporto sembra andare a gonfie vele nonostante la scontentezza della madre di lei. I due ragazzi stanno infatti facendo di tutto per rivivere la loro storia in privato, come due semplici persone e non come delle celebrità. E secondo molti anche Biebs avrebbe cercato aiuto per i suoi problemi proprio per essere una persona migliore per Selenita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>