Spille e calamite personalizzate? Affidatevi ad un’azienda top come Professional Pins

Tante aziende e anche molti privati vanno alla ricerca di spille e calamite personalizzate, ma trovare una start-up affidabile e precisa in questo settore non è semplice. Ecco spiegato il motivo per cui un’eccellenza del calibro di Professional Spins non può che essere la soluzione perfetta per chi ha questo tipo di esigenze.

L’azienda è nata nel 2004 e si può considerare una vera e propria precorritrice di quelle che sono le moderne start-up. Gli investimenti sono stati fin da subito finalizzati ad ampliare il bagaglio tecnologico, mettendo a disposizione della clientela un sito web che potesse essere un punto di riferimento sin dagli anni 2000.

I più importanti investimenti riguardanti ricerca e sviluppo risalgono al 2014 e 2015: l’obiettivo, raggiunto alla perfezione, è stato quello di ampliare e affinare sempre di più le tecniche di produzione. Un tassello fondamentale per poter finalmente offrire ai clienti una garanzia “soddisfatti o rimborsati al 100%”. La clientela, infatti, può decidere di restituire, entro i termini previsti, l’intero carico di merce nel caso in cui non corrispondesse al profilo e alle caratteristiche volute, senza bisogno di dimostrare i difetti. Professional Pins è la sola azienda sia in Italia che in Europa che mette a disposizione una simile garanzia nel campo delle calamite e spille personalizzate.

E l’azienda offre anche un’interessante garanzia di controllo gratuito del file. Per ciascun ordine del cliente, prima di effettuare la stampa del materiale, sarà verificato completamente il testo che si trova all’interno della grafica, in maniera tale che possa essere leggibile senza problemi sul prodotto finale, sfruttando correttamente gli spazi, rimanendo entro i bordi predefiniti.

I costi di spedizione sono del tutto gratuiti quando l’ordine supera i 150 euro più IVA. E se quest’ultimo viene effettuato entro le ore 11 della giornata, ecco che viene mandato in lavorazione già nel corso della stessa giornata.

Lascia un commento