Taylor Swift e Harry Styles a Cannes

No, ragazze Taylor Swift e Harry Stiles non si sono incontrati a Cannes. Taylor Swift pare che abbia accuratamente evitato Harry Styles dietro e davanti le quinte. I fotografi però non sono rimasti a bocca asciutta. Taylor Swift indossava un abito bellissimo e si sono scatenati a fotografarla bellissima e sola sul red carpet! Ecco tutte le immagini del look di Taylor Swift…

Taylor Swift ha parlato dell’amore della sua vita. Ma non ha mai accennato a Harry Styles. Che che ne dicano i giornali, la loro storia è durata poco… Senza contare che Taylor Swift ha dichiarato senza falsi pudori che Harry Styles non bacia nemmeno bene! Scatenate le Directionners, che per un bacio di Harry scalerebbero le montagne e attraverserebbero i fiumi… Ma tant’è. Secondo voi è vero o sta rosicando?

Certo è che Taylor Swift è talmente bella che pare difficile possa soffrire a lungo per amore. Un ragazzo dopo l’altro, saprà ritrovare il sorriso. Sul red carpet a Cannes però sembrava particolarmente tesa. Avrà avuto timore di incrociare lo sguardo di Harry e degli One Direction?

Il vestito di Taylor era stupendo, da sogno… Color crema, dai ricami delicati, lungo e scollato al punto giusto.

Il look di Taylor Swift era perfetto, come sa essere perfetta lei in ogni occasione. Solo una domanda: ma non aveva freddo con quei sandali

Lascia un commento