The Bazardous, parodia di Dexter (mal riuscita)

Iniziamo la settimana ferragostana con una nota storta: parliamo di The Bazardous, con una parodia di Dexter che -ahi noi e loro- non emoziona in alcun modo.

Ma dico io… ci vogliono 7 stagioni perché Dexter venga colto in flagrante mentre ammazza qualcuno (se non consideriamo le precedenti stagioni in cui altri personaggi scoprivano il passeggero oscuro in altri modi, ma mai -MAI- per aver colto l’assassino all’opera)

E se ci offendono? Ci sarà sempre qualcuno pronto a criticare, non si può piacere a tutti. È un rischio che dobbiamo correre.

Lode al coraggio dei due youtuber, ma non è pensabile credere di pubblicare una roba simile e sperare di poterne uscire indenni da una critica di noi di Mondoteen che ormai nutriamo da un anno i nostri cari lettori quotidianamente con video, parodie, vlog, tutorial.

Obiettivamente, la proposta dei The Bazardous va pienamente cassata, ma speriamo in qualcosa di meglio perché intravediamo qualche potenziale… Come, per esempio, gli ultimi secondi del video che non c’entrano niente con la parodia!

5 commenti su “The Bazardous, parodia di Dexter (mal riuscita)”

  1. Più che una parodia di Dexter, questo video è un’introduzione al loro nuovo canale, essendo in passato stati i protagonisti del concorso “The Best Class” che hanno vinto. In questo video si può notare l’indecisione dei due nel continuare la loro carriera di youtuber o fermarla, e secondo me hanno fatto la scelta giusta!

    Rispondi
    • Siamo d’accordo, visto il miglioramento annotato e recensito anche nel loro primo vlog (trovi l’articolo sempre nella categoria Webstar): caro Simone, vediamo youtuber tutti i giorni e cerchiamo di non “sparare sulla Croce Rossa” ossia di non prendere e scrivere su quello che non vale distruggendo la miriade di boiate pubblicate sul web; semplicemente, in una classifica dei migliori loro non sono tra i primi, ma ci auguriamo (e siamo qui per seguirli e testimoniare i loro passi) che raffinino sempre più il loro stile.

      Le critiche sono fatte in modo costruttivo e si fanno per smuovere un personaggio del web a fare sempre meglio, altrimenti che ne parleremmo a fare.

      Grazie del tuo commento, utile e anche informativo 😉 a presto.

      Rispondi
  2. Quello che dice Simone è vero e concordo con lui, i video… io comunque sono innamorato dei video fatti nel loro ex canale “LoZooDella105” creato apposta per il concorso “The Best Class”. Consiglio a tutti di andare a vederli, è li che hanno provato le loro prime idee creative, di regia e di montaggio (nonostante ci fosse già il tema assegnato per ogni video) ed è li che sono nati. Se volete conoscerli meglio andate a fare un salto!! =)

    Rispondi
  3. Oddio, rileggendo l’articolo ho solo letto adesso i relativi commenti dei nostri amici/collaboratori (sì, io sono uno dei due idioti nel video :D) e mi scuso se c’è stato un malinteso:
    innanzitutto ringrazio voi di MondoTeen per le recensioni (cosa che devo ammettere averci gasati moltissimo dato che era solamente il nostro primo video) e volevo dirvi che sono d’accordissimo con tutte le critiche costruttive che ci avete fatto (articoli del genere servono solamente ad aiutarci a migliorare, ed è proprio ciò che vogliamo continuare a fare video dopo video).
    Un saluto! ;D

    Rispondi

Lascia un commento