Un medico in famiglia, anticipazioni 5 maggio 2013 Anna ed Emiliano

Emiliano aspetta Anna fuori scuola
Eleonora Cadeddu ed Edoardo Purgatori sono i due attori protagonisti di Un medico in famiglia, che stanno mettendo in scena la storia d’amore più appassionante e teen della fiction italiana… quella tra Anna, la piccola Martini, ed Emiliano, il tatuatore più grande e con un passato turbolento. Ecco tutte le anticipazioni della puntata in onda questa domenica 5 maggio 2013 sulla storia tra Emiliano e Annuccia.

Di Anna ed Emiliano vi abbiamo parlato a lungo questa settimana e vi abbiamo già svelato molti retroscena della loro storia… ecco le nuove anticipazioni sulla puntata di questa sera.

Anna scoprirà che Emiliano l’ha salvata dalla scommessa di Andreozzi. Lo affronterà prima arrabbiata, poi grata… Quando Anna si rende conto che Emiliano ha fatto tutto questo per salvarla ancora una volta, capisce che anche lui prova ancora qualcosa per lei… d’altra parte non si sarebbe messo fuori dalla sua scuola per guardarla uscire…

Ma come fare con Sonia che aspetta un bambino? Il figlio di Emiliano?

Emiliano rassicura Anna sul fatto che tra lui e Sonia non c’è niente, assolutamente niente… tranne questo bambino! UN particolare non da poco… eppure per Emiliano il cuore parla chiaro: lui ama Anna è con lei che vuole stare. Anna è pronta a tutto. I due ragazzi decidono di provarci.

Anna ed Emiliano si mettono insieme. Ma Sonia è in difficoltà, ha bisogno di aiuto ed Emiliano non può tirarsi indietro… A questo punto Anna prende una decisione inaspettata: per aiutare Sonia decide di ospitarla a casa Martini. Come la prenderà nonno Libero? E gli altri capiranno che Sonia aspetta proprio il figlio di Emiliano?

Lascia un commento