Vanessa Hudgens: sbarcano in rete foto di nudo

 Il lupo perde il pelo, ma non il vizio.  E per una volta non parliamo di Miley Cyrus, ma di Vanessa Hudgens. La giovane attrice, per la terza volta in tre anni è finita in rete con foto di nudo ed atteggiamenti che poco si addicono ad una ragazza giovane e uscente dal bacino della Disney.

Certo, molti di voi potranno asserire che in tal senso l’unica eccezione è rappresentata da Selena Gomez, ma questa è un altra storia. Parliamo come direbbero gli anglosassoni “fuori dai denti”: ancora una volta si tratta di foto NSFW, ovvero non adatte ad un pubblico minorenne, di cui gli scatti nei quali bacia un amica, l’attrice Alexa Nikolas non rappresentano davvero nulla di scandaloso.

Foto che qui ovviamente non verranno pubblicate. Possiamo però rendervi cono di ciò che la giovane racconta in merito alla fine della sua storia con Zac Efron.

Le relazioni a distanza sono difficili, qualunque cosa si dica. Quando non hai tempo per vederti faccia a faccia, è semplicemente diverso. Avere un iPhone ha aiutato ma non era lo stesso.

Vanessa ha poi spiegato di essere rimasta in buoni rapporti con Zac:

Siamo cresciuti insieme. È stato bello avere qualcuno con cui condividere tutte quelle esperienze. È stata una cosa buona. Mi ha tenuta con i piedi per terra, e visto che stavo con qualcuno che mi conosceva così bene, non avevo bisogno di provare a essere qualcuno che non ero.

2 commenti su “Vanessa Hudgens: sbarcano in rete foto di nudo”

  1. ha lasciato zac x un ragazzo gia fidanzato…poi quelle foto che ha fatto io nn credevo ke fossero cosi ma quando le ho viste sn rimasta mortificata….le nn dovrebbe mai + lavorare x la disney e nn doveva fare high scool musical……poi la sorella stella e uguale a lei ma speriamo che lei nn diventi una tr**a cm baby v la m.c ……la oddio povero zac …immagino cm ha sofferto ….sn rimasta male quando ho saputo la notizia …..poi sn passati mesi e ho scoperto tante cose ke nn credevo che ci fossero!!!!ke rabbiaaaa ke mi viene ero veramente presa da lei era il mio idolo nn credevo che fosse cosi tr**a e m.ccmq vabbe x fortuna che nn celo davanti senno la ammazerei di botte quella tro**a zac nn selo meritava spero che la dimenticata!!!!

    Rispondi

Lascia un commento