Violetta 3, esce il libro di Ruggero Pasquarelli

Ruggero Pasquarelli è uno degli italiani che all’estero ha raggiunto una notorietà incredibile. La maggior parte dei suoi fan lo conosce per via del suo ruolo di Federico in Violetta. Ma c’è molto di più. Ed il prossimo 3 febbraio ci sarà un libro.

Tutto per Ruggero Pasquarelli è nato con la quarta edizione di X Factor, salvo poi esplodere con la serie tv Disney di Violetta. Grazie a quest’ultima ha raggiunto il successo in tutto il mondo, conquistando il cuore dei giovanissimi. Un ragazzo talentuoso e divertente che il 3 febbraio arriverà in libreria con “Mi piace! Come conquistare un ragazzo (come me)”. Il titolo, va detto, non è dei migliori, ma l’ovvio interesse del progetto è quello di portare i fan di Ruggero a conoscere più da vicino il loro attore preferito.

Con un occhio di riguardo alle fan di sesso femminile che sognano di poter conquistare il loro idolo. Il libro di Ruggero Pasquarelli non sarà una semplice biografia, ma conterrà una serie di consigli sull’amore e sull’amicizia.

 

Lascia un commento