Violetta canta in italiano “Nel mio mondo”

di Elena Selmi Commenta

Martina Stoassel nei panni di “Violetta” canta “En mi mundo” in italiano. La canzone diventa “Nel mio mondo” e la dolcissima attrice ha dovuto studiare molto per pronunciare bene tutte le parole. Pensate un po’ che le prove le ha fatte con la sua mamma!

Martina Stoassel aveva paura di pronunciare male le parole della canzone. Si è messa a studiare, emozionata. E ha stupito tutti. “Nel mio mondo” cantata in italiano è bellissima… Quasi più bella dell’originale! Voi che ne pensate?

Nel video intanto vediamo Violetta seduta in un bar, sfoglia il suo diario segreto pieno di ricordi dello Studio 21, quanto le manca… Scegli una canzone dal suo ipod e comincia a cantare. È più forte di lei. Comincia così il video de “Il mio mondo” e poi continua in esterna, con tanti bravissimi ballerini che si esibiscono in una strepitosa coreaografia proprio con Violetta!

Per sapere tutto sul backstage del video “Il mio mondo” cantanto in italiano da Violetta, potete guardare il video ufficiale. Intanto c’è grande attesa per i nuovi episodi su Disney Channel.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>