Violetta su Disney Channel

di Benedetta Guerra Commenta

Da oggi alle 20.10 dal lunedì al venerdì su Disney Channel va in onda la nuova serie teen Violetta, coprodotta dalla Disney Channel Europa e Disney Channel Amer ica Latina.

Anche questa news della Disney ha come protagonista musica e canto, ma soprattutto Violetta (Martina Stoessel)una ragazzina con la passione per la musica e come tutte le ragazze della sua età, alle prese con la scuola, gli amici, la famiglia e gli amori.

Gli ingredienti ci sono tutti, ma a differenza delle altre serie, questa è ambientata a Buenos Aires, e composta da 80 episodi, ed ha giovani attori argentini, brasiliani, messicani, spagnoli e italiani.

Violetta, dopo anni vissuti su e giù per la bellissima e antica Europa, ritorna a Buenos Aires, dove scopre la passione per la musica.

Come per ogni serie Disney dedita alla musica, anche questa ha uno sfondo musicale composto da canzoni interpretate dai ragazzi del cast. Personaggi principali della serie:
Tomás (Pablo Espinosa) amico di Violetta, Lèon (Jorge Blanco) altro amico di Violetta, Francesca (Lodovica Comello) migliore amica, il padre German (Diego Ramos), la zia Angie (Clara Alonso) e la sua accerrima nemica Ludmila (Mercedes Lambre).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>