Xivions, nuovo video: “Le 20 leggi più assurde del mondo”

Si chiama Livio, ha 21 anni e vive a Roma: questo il profilo minimal scoperto su Xivions, il vlogger protagonista della nostra amata rubrica delle web star su Mondoteen! Il giovane di oggi ce la mette tutta e da una parte vogliamo premiarlo per l’impegno; a volte, però, se non hai gli strumenti adatti o non si sa come usarli (o addirittura sono i programmi stessi a non lasciarsi utilizzare), è meglio pensare a un risultato semplice, di maggior riuscita.

Qui verranno elencate le 20 leggi più assurde al mondo (secondo il mio modesto parere).

Ho lavorato giorni interi al montaggio, peccato per la scarsa qualità dovuta al mio cavolo di final cut il quale non mi ha permesso di esportarlo essendo troppo lungo e complesso allo stesso tempo.

Allora, indosso il vestito da professorino con la penna rossa: esportarlo cosa??? Il video immaginiamo, vabbé…

La prossima volta dovrò fare video più corti e con meno effetti, almeno fino a quando non troverò un modo alternativo per ovviare a questo problema.

Non che qui siamo esperti di informatica, ma i programmi di montaggio di un certo livello possono essere supportati da macchine che permettano loro di farli girare a dovere, ergo: o ti fai un pc che usi solo per montare (con caratteristiche tecniche video e audio discrete, nemmeno sufficienti) o la smetti di smanettare con effetti digitali per fare il figo quando fai perdere un sacco di punti a un vlog originale e divertente.

Peccato ragazzo, ci aspettiamo di più da te, vediamo come va la prossima volta.

1 commento su “Xivions, nuovo video: “Le 20 leggi più assurde del mondo””

  1. sei divertente ed hai avuto ragione su tutti i video,alcune volte mi assomigliavi nel video (le cose che vorresti che accadessero)e anche altri

    Rispondi

Lascia un commento