Zayn Malik hot nel video di Still got time

di Valentina Cervelli Commenta

E’ uno Zayn Malik decisamente hot quello sul quale è possibile posare gli occhi all’interno del video di Still Got Time e che decisamente è lontano dal ragazzo che si travestiva in modo divertente e buffo su alcuni video degli One Direction.

Ora che è solo sono diversi i suoi scopi e da ciò che è possibile evincere da clip come quella di Still Got Time è che il cantante stia tentando di vendere al suo pubblico una persona nuova, che vuole apparire molto più adulta e trasgressiva rispetto al passato.  Se il primo video girato con la fidanzata Gigi Hadid vi ha sorpreso e lasciato un po’ strani… questo vi rimetterà in carreggiata ma per la sua voglia di essere sopra le righe e diverso.

Come? Basta sapere che vi sono coinvolte una scimmia, delle modelle in topless o che sollevano la loro gonna, baci, fumo, alcool, triangoli lesbo e una festa: insomma, siamo davvero al limite in alcuni casi. La canzone, dal canto suo, va detto che merita dal punto di vista del ritmo anche se è impossibile non pensare che il cantante stia sprecando la propria preparazione ed il proprio talento con questo tipo di brani. E’ un tipo di trasgressione quella scelta per il video che porta semplicemente a pensare che qualcuno si stia svendendo un po’ troppo quando davvero potrebbe raggiungere l’apice semplicemente essendo se stesso. Questo fa del pezzo con la scimmia il migliore dell’intero video, ad essere onesti. E con una voce come quella di Zayn Malik non dovrebbe essere così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>