Ballerini dietro il sipario anticipazioni

di Elena Selmi Commenta

Su MTV va in onda Ballerini Dietro il sipario, protagonisti Angelo Egarese, Roberta Siciliano e Luca Carannate insieme a tanti altri giovani e promettenti ballerini del Teatro San Carlo di Napoli. Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata che vedremo domani, domenica 3 marzo alle 21.10.

Dopo il grande successo ottenuto con lo spettacolo, i ballerini si concedono un momento di relax e divertimento. Francesco passa la giornata con i suoi amici, mentre Davide, Luca e Angelo decidono di andare insieme allo stadio per seguire il Napoli in trasferta, la loro squadra del cuore. Ma è ora di tornare a danzare… quando la direttrice Anna Razzi annuncia ai ragazzi che alcuni di loro potranno avere l’occasione di partecipare allo spettacolo dell’anno: Lo schiaccianoci.

Tutti i ballerini di Mtv sono emozionati e contenti. Questa è l’occasione che aspettavano da tanto tempo… Solo Laura Dominijanni si sente meno coinvolta dalla notizia. Lei è fin troppo impegnata con le lezioni giornaliere di danza alle quali si somma la preparazione all’esame di maturità!

Mentre tutti si chiedono chi tra loro sarà scelto per lo Schiaccianoci, le prime indiscrezioni trapelano… Davide è ancora alle prese con il problema alla caviglia, che lo preoccupa moltissimo. Teme che sia incerto il suo futuro nella scuola, per colpa di questo problema.

 

foto ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>