Ballerini su Mtv il finale con Lo schiaccianoci

di Elena Selmi Commenta

Al teatro San Carlo di Napoli tutto è pronto per Lo Schiaccianoci. Ecco tutte le anticipazioni in attesa della puntata speciale di domenica. A Ballerini Dietro il Sipario su Mtv, Angelo Egarese e Luca Carannate studiano per meritarsi la loro grande occasione al pari dei professionisti del corpo di ballo, ma anche Roberta Siciliano è pronta a giocarsi al meglio le sue carte…

Ecco tutte le anticipazioni di Ballerini, in onda questa settimana su Mtv. Roberta e Francesco sono stati scelti come figuranti ne Lo Schiaccianoci, un’occasione piccola ma fondamentale per riuscire a farsi notare accanto ai professionisti. Luca e Angelo invece hanno ottenuto la parte nel corpo di ballo e ce la mettono tutta per dimostrare di meritarla davvero!

Nel frattempo anche a Davide torna il sorriso, ha una nuova speranza dopo l’infortunio al braccio. Laura Dominijanni invece tira un sospiro di sollievo: ora può dedicarsi ai suoi cari, smaltiti gli impegni scolastici e di danza.

È tempo di pagelle al teatro San Carlo: non tutti avranno ottenuto ottimi voti, moltri dovranno impegnarsi e dare di più. Laura, Angelo, Roberta,Luca e gli altri hanno due obiettivi: prendere il diploma e diventare dei professionisti. Chi di loro ci riuscirà secondo te?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>