Demi Lovato, morta la bisnonna

di Valentina Cervelli 2

Nuovo lutto per Demi Lovato. Qualche ora fa la cantante ha perso la sua bisnonna, alla quale era molto legata. Negli ultimi tempi la giovane si era recata spesso a fare compagnia all’anziana donna, dato l’aggravarsi delle sue condizioni di salute.

demi lovato e nonna

Non si è trattato di un evento inaspettato per Demi Lovato: la bisnonna era rimasta infatti vittima di un ictus di recente, ma quando si ama una persona e si è cresciuti con lei affrontare un dolore di questo genere non è mai facile. Demi, ringraziando anche i suoi fan per il supporto ha scritto un testo davvero toccante:

Questa mattina ho perso il mio mondo e la donna più speciale al mondo. Mi manca in un modo che le parole non possono descrivere. C’è un vuoto nel mio cuore che solo il suo spirito può riempire e prego di sentirla al mio fianco sempre ogni giorno fino a che non ci incontreremo nuovamente. E’ da lei che ho preso la mia forza. Lei ha retto quando ha perso l’amore della sua vita, quello con il quale è stata sposata per 53 anni. Ha sorriso nonostante abbia perso un figlio quest’anno. Ha detto a tutti che li amava ogni volta che ne ha avuto la possibilità e ha continuato a scherzare anche quando l’ictus l’ha lasciata impossibilitata a farlo bene. Il suo sorriso non solo poteva illuminare una stanza intera ma di sicuro illuminava la clinica dove era ricoverata. Era la mia bisnonna ma eravamo così vicine che non avrei mai pensato che qualcuno potesse avere il legame che avevamo anche se avevamo 70 anni di differenza.  Il dolore che sento è quasi impossible da sopportare ma ce la farò grazie alla sua forza. L’amore ed il supporto che ho ricevuto è potente e così speciale per me. Voglio bene a tutti voi e sono sarò per sempre grata per le preghiere, i testi e le fan art che i miei Lovatics mi hanno mandato. Grazie.

Mimaw, spero tu sia con Papa adesso. Odio che non posso sentire la tua voce ma amo il fatto che tu non stia soffrendo più. Ti amo tanto e manchi in un modo che nessuno potrà mai immaginare. Mi mancheranno i tuoi sorrisi, la tua intelligenza, farti le unghie ed i tuoi baci. Ti amo davvero tanto. Riposa in pace e con il Signore.

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>