Justin Bieber, la depressione ed il matrimonio con Hailey Baldwin

di Valentina Cervelli Commenta

Non molto tempo fa Justin Bieber ha deciso di essere sincero con i fan a proposito delle sue condizioni di salute: il cantante canadese, pur sottolineando di essere già in cura ha chiesto sostegno e preghiere per via della depressione di cui è vittima.

Uno stato di malessere che in qualche modo sembra aver già messo un po’ in crisi quella che è l’unione tra i due nonostante gli sforzi che entrambi fanno per mantenerla salda, anche frequentando dei corsi di analisi per coppie. Nonostante il matrimonio tra Hailey Baldwin e  Justin Bieber sia stato molto affrettato e poco solido, l’affetto che lega i due sta portando entrambi a mettercela davvero tutta. Ecco come Biebs ha raccontato ai suoi fan dei suoi problemi.

Volevo solo tenervi aggiornati un po’  e so che questo per voi suonerà molto famigliare. Sto lottando molto. Mi sento super disconnesso e strano.. Mi riprendo sempre, quindi non sono preoccupato, volevo solo parlarvi e chiedervi di pregare per me, Dio è fedele e le vostre preghiere funzionano davvero. Grazie […].

Va detto che la moglie, per quanto non si possa essere fiduciosi a proposito del loro matrimonio, è forse una delle più grandi sostenitrici del cantante.  Cambiamo ora tono, condividendo una cosa che potrebbe risuonare come divertente: la modella ha raccontato a Marie Claire di poter condividere tutto tranne una cosa: la routine di protezione dell’epidermide.

Sicuramente non condividiamo la cura della pelle. Mi idrato con una crema dalla dottoressa Barbara Sturm che è preparata con il mio sangue, quindi non penso che Justin voglia mettere qualcosa che è stato fatto con una parte del mio corpo sul suo viso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>