Laura Dominijanni dopo Ballerini l’esame di maturità

di Elena Selmi Commenta

 

Su Mtv va in onda Ballerini dietro il sipario oggi alle 21.10 con una puntata speciale. Abbiamo cominciato a conoscere i ragazzi del teatro San Carlo. E oggi torniamo a parlarvi di Laura Dominijanni, la ballerina più elegante del gruppo che è anche una ragazza determinata e tenace, da cui c’è da imparare!

Laura è una ragazza molto matura. Sembra più grande della sua età, anche se ha solo 18 anni e frequenta il liceo. Laura infatti vive da sola da quando aveva 14 anni proprio per studiare danza. Vive in un collegio femminile gestito dalle suore, che ha orari e regole da rispettare. Laura ci mette massimo impegno in tutto quello che fa. I suoi genitori l’hanno appoggiata in tutto e per tutto…

Laura Dominijanni viene da una famiglia di artisti: i genitori sono musicisti così come la sorella. Per questo è sempre stata sostenuta nella sua passione per la danza. Laura ha da poco compiuto 18 anni e frequenta l’ultimo anno del liceo. Mancano pochi mesi all’esame di maturità…

Laura si sta impegnando moltissimo, tanto nella danza quanto nello studio. Non vuole rischiare di non dare il massimo agli esami di fine anno a scuola. È una ragazza molto determinata, una che non si tira mai indietro. E a noi non resta che farle un grande in bocca al lupo per la maturità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>