Zac Efron, Liam e Chris Hemsworth contro la violenza sui bambini

di Valentina Cervelli Commenta

Zac Efron, Liam e Chris Hemsworth si schierano contro la violenza sui bambini e lo fanno in un modo semplice ma evidente a tutti: attraverso la “Polished Man Challenge” che invita tutti gli uomini a mettersi lo smalto sulle unghie ed a favorire l’informazione su questo grave problema della società.

zac-efron

Sono moltissime le celebrità coinvolte da Zac Efron, Liam Hemsworth e Chris Hemsworth. Ed è un bene che al pari della ormai passata Ice Bucket Challenge, qualcosa di così carino e utile riceva un grande passaparola. Purtroppo quello della violenza sui bambini è un problema diffuso in tutte le parti del mondo a prescindere dal grado di ricchezza della popolazione e della sua preparazione scolastica. E tutelare queste povere vittime è un obbligo di chiunque. Ecco perché quella che può sembrare una stupidaggine in realtà acquisisce una grandissima importanza: se tutti i vip utilizzassero la propria notorietà per una buona causa come questa si riuscirebbe, perlomeno, a fare giusta informazione sulla stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>