Colpa della scuola: 141ari si prende una pausa

di Valentina Cervelli Commenta

Chi amava le recensioni di Arianna sapeva che questo momento sarebbe arrivato molto presto: una pausa forzata per studiare. La giovane infatti deve sostenere quest’anno gli esami di maturità ed ha bisogno di prendersi del tempo per se stessa.

Un discorso molto maturo quello che la ragazza propone ai suoi fan: è importante per lei affrontare questa prova, tutt’altro che semplice per qualsiasi studente. E’ facile intuire che 141ari mancherà ai propri estimatori: i suoi video, pur nella loro semplicità sono molto divertenti e carini. Mai sopra le righe ed eclettici nei contenuti. Davvero molto belle le sue creazioni in resina: sono come lei caratterizzate da semplicità e dolcezza. Arianna ha promesso ai suoi fan qualche live nei momenti di calma e serenità e il non totale abbandono dei social network. Ciò che mancherà saranno i video del venerdì che sottintendono un maggiore lavoro di editing e registrazione. Almeno fino a che non finiranno gli esami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>