Selena Gomez si mette totalmente a nudo all’interno del documentario “My mind & me”. E mentiremmo se dicessimo che non fa un certo effetto vedere come la giovane senza timori racconti dei pensieri di suicidio.

Demi Lovato e Christina Ricci sono tra quelle star bambine che hanno vissuto quello che può essere considerato il periodo nero delle baby star di … Read more
Sangiovanni spiazza, ma non troppo, annunciando un suo ritiro (sembra temporaneo) dalla musica. A quanto pare, per il ventunenne, Sanremo 2024 ha rappresentato la goccia … Read more
Il grosso delle imprese italiane è gestito da una famiglia. E, siccome non poche sono guidate dai nonni, hanno un problema di ricambio generazionale e … Read more
I TheBorderline sono rimasti coinvolti in un incidente qualche giorno fa che ha causato la morte di un bambino di 5 anni. Pur non volendo … Read more
Selena Gomez si mette totalmente a nudo all’interno del documentario “My mind & me”. E mentiremmo se dicessimo che non fa un certo effetto vedere come la giovane senza timori racconti dei pensieri di suicidio.

Kit Connor, attore di Heartstopper, ha fatto coming out questa notte come bisessuale. Un atto forzato, in questo caso, che avrà le sue conseguenze e del quale buona parte delle colpe deve essere attribuito ad alcuni fan.

È arrivato il momento di concentrarsi sugli effetti che il covid ha avuto sulla salute mentale degli adolescenti: sebbene tutta la popolazione risenta della pandemia e delle sue conseguenze, a livello psicologico i più giovani sono quelli che stanno pagando il prezzo più alto in assoluto.

Nonostante un’esistenza caratterizzata da periodi oscuri, senza dubbio quello del overdose è il momento in cui Demi Lovato si è resa conto di aver toccato il fondo e che sarebbe stato necessario risalire per poter sopravvivere e avere una vita degna di questo nome: lo racconta all’interno di Dancing with Devil, docuserie in quattro puntate.

Justin Bieber è passato da bambino prodigio a personaggio controverso nel corso della sua crescita: in concomitanza con la crisi scatenata dal coronavirus in tutto il mondo ha parlato ancora una volta del suo passato e della sua salute mentale sottolineando come abbia pensato al suicidio in passato.

Ancora una volta Demi Lovato dimostra di essere la regina del web quando si tratta di rispondere al body shaming ignobile che alcune persone o account si divertono a fare, rendendo solo pubblico quanto la loro vita sia triste e vuota.

Hilary Duff non le manda a dire a tutti coloro che la criticano per via del suo fisico mentre si trova in vacanza con il figlio Luca. La cantante ed attrice non ha paura della pelle a buccia d’arancia tanto quanto non ha il timore di rispondere ciò che è necessario a chi critica inutilmente.

Selena Gomez è tornata a farsi vedere in pubblico partecipando agli AMA Awards nel weekend. E se rivederla in buone condizioni è stato piacevole per molti, davvero importante è stato considerato il suo discorso di accettazione di Favorite Female Artist-Pop-Rock.

Zayn Malik non ha fatto mistero di soffrire di attacchi di ansia. L’impatto che gli stessi hanno sulla sua vita sono evidenti: più di una volta ha cancellato esibizioni per questo. Ora ci spiega anche perché ne stia parlando.

A quanto pare Selena Gomez non avrebbe lasciato il rehab definitivamente come tutti avevano pensato dopo averla incontrata in un ristorante in Tennessee: al contrario sarebbe ricoverata in una clinica della zona per seguire uno specifico programma a contatto con la natura.
