Venerdì Louis Tomlinson ha lanciato il suo nuovo singolo “Miss you“: un brando differente da ciò che eravamo abituati ad ascoltare con gli One Direction e differente anche da “Back to you” ma che è stato ben apprezzato dai fan di tutto il mondo.

Taylor Swift pubblica The Tortured Poets Department e cerca di svelare ai suoi fan un lato di sé che non ha mai condiviso troppo. Questo … Read more
Venerdì Louis Tomlinson ha lanciato il suo nuovo singolo “Miss you“: un brando differente da ciò che eravamo abituati ad ascoltare con gli One Direction e differente anche da “Back to you” ma che è stato ben apprezzato dai fan di tutto il mondo.

Taylor Swift lancia Look what you made me do e tutti si chiedono, più o meno concordi sulla bellezza del video, se sia possibile evitare di giudicare la clip un tantino eccessiva nei toni e nei modi in cui è stata presentata. Da quando la musica ha smesso di essere il fine ultimo?

Miley Cyrus, Pentatonix e Dolly Parton hanno regalato una stupenda versione di Jolene al pubblico di “The Voice”. La ragazza è uno dei giudici di quest’anno e senza dubbio sta facendo valere sia tutta la sua preparazione musicale che la presenza scenica che da sempre la contraddistingue.

Tutti i film di Harry Potter in 90 minuti. Non si può che definire “WizardHood” un miracolo di per se stesso. Soprattutto tenendo da conto il tempo reale di durata di questi film presi singolarmente. L’idea di Tim Stiefler è davvero apprezzabile.

Si ha sempre il vizio di vestire i propri animali domestici con costumi di Halloween assurdi e spesso scomodi per i nostri cani e gatti. Ma che succede quando l’umano si veste da gioco per cani? Come reagisce l’adorabile creatura?

Pronti ad un viaggio in casa di Justin Bieber nella assolata Los Angeles? Se siete deboli di cuore o particolarmente inclini all’invidia preparatevi: c’è da rimanere a bocca aperta per mesi.

Ariana Grande collabora con Nicki Minaj nella suo nuovo brano “Side to Side”. Ed il risultato è definibile… interessante. Sia a livello visivo che (soprattutto) a livello musicale.

Chi sposerebbe Joe Jonas tra le sue ex? L’infimo gioco “Marry, shag, kill” colpisce ancora, e questa volta coinvolge tre nomi di calibro nel settore delle nuove stelle di Hollywood e dintorni: Demi Lovato, Taylor Swift e Gigi Hadid.

Gigi Hadid: per lei lip-sync battle con i Backstreet Boys. L’intera esibizione andrà in onda solo il prossimo 25 febbraio ma possiamo godere di una piccola anteprima che il canale ha condiviso, portandoci indietro nel tempo alla fine degli anni ’90.

Ci mancavano gli One Direction in video, dobbiamo ammetterlo. E’ stata quindi una bella sorpresa poter godere della loro presenza da Jimmy Kimmel, all’interno dell’esilarante rubrica dei “mean tweets“, i messaggi ignoranti e cattivi che gli utenti mandano alle celebrità.

E’ finalmente arrivato il video di History. E’ un po’ quello che ci aspettavamo: il percorso dei ragazzi dalla nascita del gruppo fino ad arrivare ai giorni nostri. Zayn Malik compreso. Ma siamo anche perplessi ed in qualche modo incuriositi da una certa cosa.

Quella appena andata in onda è senza dubbio la puntata dello show di James Corden più esilarante mai andata in onda alla presenza degli One Direction. Sebbene tutti in attesa del carpooling karaoke, va detto che la Tattoo Roulette ha spiazzato e conquistato facendoci morire dal ridere.

Se Justin Bieber aveva intenzione di farci prendere un infarto attraverso un semplice video si è di certo avvicinato nel suo intento: vederlo fare skateboard per i marciapiedi e correre per la strada evitando le macchine è qualcosa che ci saremmo risparmiati senza problemi.
