3 Mostri in famiglia su Frisbee

di Redazione 2

Su Frisbee tutti i giorni dal lunedì al sabato, alle 18.40, alle 15:20, e la domenica alle 12:25 va in onda 3 Mostri In Famiglia, la nuova serie tv live action (creata dagli stessi dei pupazzi Muppets) molto amata nel Regno Unito su CBBC.

Protagonista della storia è la famiglia Carlson, che si è appena trasferita dall’Australia in una cittadina inglese. La casa è molto accogliente, bella, accessoriata ma nasconde un segreto (ecco il perché del costo così basso). L’abitazione è infestata da 3 mostri Bulbo, Guglielmo e Moccio, tre creature buffe e che vogliono solamente essere amati.

La famiglia si ritroverà a contatto con tre buffi esseri che cambieranno loro la vita, la figlia Angela in piena crisi adolescenziale non la prenderà bene, la mamma Kate vede nei tre mostri tre nuovi figli da accudire, per il padre Nick, super oberato di lavoro i tre esseri rappresentano un incubo, mentre per il secondogenito Eddie, i tre esseri Bulbo, Guglielmo e Moccio sono qualcosa di spettacolare, tre amici a cui voler bene e con cui fare festa.

Commenti (2)

  1. vi adoro siete fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>