50 Cent vuole lavorare con Zayn Malik?

di Valentina Cervelli Commenta

50 cent vuole lavorare con Zayn Malik. Il rapper sembra molto interessato al talento del membro degli One Direction a tal punto di aver parlato apertamente di volergli offrire un contratto con la G-Unit Records e di essere disposto a lavorare con Simon Cowell se necessario.

A quanto pare Zayn Malik sembra essere particolarmente richiesto e tutti stano già tentando di capire quali possibilità ci siano di poter lavorare con il cantante una volta che la sua avventura con gli One Direction sarà finita. Come racconta il Sun, ecco cosa avrebbe detto il rapper americano 50 cent:

Se Zayn volesse intraprendere una carriera da rapper, venderebbe già solo per chi è una moltitudine di copie. Ma se vuole essere credibile deve stare con la gente giusta. Io lo farei firmare contento con la mia etichetta, gli farei da mentore e lo farei lavorare con i più grandi rapper del pianeta.

Spettacolare, vero?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>