Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Vanessa Hudgens, Katy Perry, Rihanna al Coachella Music Festival: foto

Lo scorso fine settimana in California si è tenuto il concerto annuale famoso come Coachella Music Festival. Immaginate quante star hanno deciso di partecipare a questo mega party in stile Woodstock, tra prati, gente e tendoni … i figli dei fiori son tornati per una giornata, ma tutti griffati, con tanti soldi e soprattutto famosi.

All’evento hanno fatto la loro comparsata la coppia più bella della tv, ossia Ian Somerhalder e Nina Dobrev, protagonisti di Vampire Diaries. I due hanno partecipato al “Burton Snowboards pool party and barbecue” che si è tenuto presso l’Ace Hotel durante il Coachella Music Festival 2012. Ian per l’occasione ha sfoggiato un look casereccio composto da canotta nera, cappello avana, jeans e felpa in vita, mentre Nina ha indossato un dress blu elettrico e sandali.

Vanessa Hudgens, ha fatto capolino al concerto con il fidanzato Austin Butler, entrambi con un invidiabile stile Hippie, soprattutto lei, che per l’occasione ha indossato un cappello a falda larga, abito over con stampa nera e bianca e stivali.

All’evento si è fatta viva anche l’inglesina Emma Watson che ha partecipato al party in piscina Mulberry, e per l’evento ha optato per un abitino tigrato con capello e cintura dorata.

La bella Katy Perry per l’evento è entrata in totale stile Hippie, indossando un abito dal tessuto vedo non vedo, underwear a vista e coroncina di fiori mentre dopo in serata ha cambiato look indossando un dress colorato e stivaletti ai piedi.

Ke$ha per l’occasione ha optato per una camicia indiana, borsa con frange, trecce lunghe da Pocahontas.

Durante l’evento hanno fatto la loro comparsata anche star come Michelle Trachtenberg, Lea Michele, Kimbra, Diane Kruger e Joshua Jackson, Rihanna, Paris Hilton, Misha Barton, Vanessa Hudgens e molti altri.

Photo Credits | Via Bambini.eu
Photo Credits | Getty Images

1 commento su “Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Vanessa Hudgens, Katy Perry, Rihanna al Coachella Music Festival: foto”

Lascia un commento