Angry Birds Trilogy: su Xbox 360, PlayStation 3, Move e Nintendo 3DS

Angry Birds è in arrivo (entro la fine del 2012) su Xbox 360, PlayStation 3, Move e Nintendo 3DS. Il gioco si chiama Angry Birds Trilogy ed è una compilation dei tre blockbuster Angry Birds, Angry Birds Seasons e Angry Birds Rio. La versione console avrà una grafica HD con controlli totalmente nuovi e studiati appositamente per le console domestiche, mentre la versione per Nintendo 3DS offrirà la prima esperienza Angry Birds per console portatili più fedele all’originale. Dopo il salto potete leggere i dettagli annunciati da Petri Järvilehto, Executive Vice President Rovio Entertainment Ltd:

Con Angry Birds Trilogy, ogni versione propone un’esperienza unica e adattata alla piattaforma di gioco in modo perfetto. In aggiunta ai normali controlli del pad, con la versione per Xbox 360 supportiamo la periferica Kinect per garantire un gameplay sociale e di facile fruizione per tutta la famiglia e per i più giovani. Con la versione PS3 sarà possibile giocare anche con il controller Move. Nella versione per Nintendo 3DS supporteremo il 3D stereoscopico e la funzionalità Streetpass. Stiamo lavorando duramente per fare in modo che, qualunque sia la versione che i giocatori proveranno, essi abbiano la migliore esperienza di gioco possibile.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.