Pablo Espinosa nel nuovo gioco di Raiuno?

Pablo Espinosa in Italia nel prossimo gioco di Raiuno? Prendete l’affermazione con le pinze ma se la memoria non inganna e l’account twitter di Milly Carlucci da i giusti segnali, è possibile che vedremo il nostro Tomas di Violetta apparire in “Altrimenti ci arrabbiamo“, programma di Raiuno che inizierà il prossimo aprile.

Il gioco consiste nell’insegnare a 10 personaggi famose discipline davvero particolari, come ad esempio la breakdance, guidati da insegnanti “giovanissimi”.  Per attirare l’attenzione sul programma Milly Carlucci ha iniziato a lasciare qualche indizio sul web in merito ai primi concorrenti. Ad un certo punto ha scritto:

E’ un idolo e profuma. Di Violetta. Il suo nome è una canzone di De Gregori, il suo personaggio un santo che se non vedeva non credeva. E profuma di Violetta.

Facendo andare la mente (e Google) è stato facile capire che il santo che non credeva se non vedeva è San Tommaso (Tomas) e che Violetta in questo caso non era un fiore. E spulciando la discografia del cantante italiano abbiamo trovato una canzone dal nome “Pablo”.  Voi che ne pensate? Non siamo stati gli unici a fare questo ragionamento in rete… ciò presuppone che forse… poi non ci siamo sbagliati tanto. Che ne dite, lo volete Pablo Espinosa in Italia?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.