Darren Criss, incontro con i fan alla G4 di Londra

Due giorni con i fan a Londra per Darren Criss. L’attore di Glee, insieme ad alcuni amici e colleghi hanno dedicato 2-3 giornate ai loro estimatori nel corso di una convention che verrà ricordata da tutti per il grande divertimento e l’atmosfera famigliare e rilassata vissuta da tutti i presenti. Fan e attori.

Darren Criss ha sempre mostrato di avere particolarmente a cuore i suoi fan. Ma fonti interne che abbiamo alla G4 di Londra ci hanno confermato quanto quello che abbiamo sempre visto effettivamente corrisponda alla realtà. Max Adler, Dominic Barnes e Curt Mega di Glee, la compagnia teatrale degli Starkid (dove tra l’altro Darren figura tra i fondatori, N.d.R.) hanno davvero  reso incredibile l’esperienza delle persone di ogni età che hanno partecipato alla convention. Darren Criss non ha mancato di intrattenere con i suoi colleghi i presenti con un concerto ieri sera e durante il Q&A ha divertito tutti raccontando degli scherzi e degli aneddoti che hanno coinvolto anche Chris Colfer e Lea Michele. Un’esperienza incredibile per i fan che hanno potuto parlare, abbracciare e farsi fotografare con i loro idoli.

Photo Source | Tumblr

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.