Selena Gomez abbandona ancora i social

Selena Gomez ha deciso ancora una volta di prendersi una pausa dei social network. Definitiva? Ancora non è dato saperlo. Forse possiamo aspettarci qualche immagine postata o diffusa dai suoi pr.

Selena Gomez si vuole distaccare dai social media

Ma per quel che riguarda le interazioni all’interno dei social network, l’attrice e cantante ha deciso di dire basta ancora una volta. Lo ha annunciato lei stessa attraverso un video su Tik Tok, dove sottolinea come sia stanca di avere a che fare con una certa tipologia di approcci.

Non è una novità che Selena Gomez sia sottoposta continuamente a critiche inutili da parte di leoni da tastiera. Body shaming, fandom che non capiscono quali siano i limiti da rispettare. Tutte persone che dall’altra parte di uno schermo pensano che sia giusto attaccare questa ragazza solo perché è famosa.

Una volta sono i capelli, un’altra volta e il fisico più rotondo rispetto a quelli che si sono convinti debbano essere i canoni di bellezza. Selena Gomez non ha realmente pace quando si parla di Instagram e altri social network. Quindi arrivata ormai ai trent’anni ci sta che si sia stufata, letteralmente, di avere a che fare con degli stupidi.

Noi non sapremo mai se possiede account fake con i quali mantenere comunque i rapporti di questo tipo con le persone a cui tiene. Ma è impossibile negare che oltre 230 milioni di follower possano rappresentare per lei un peso psicologico che non merita di dover sopportare.

Non ci stancheremo mai di ripetere che i social network, per quanto siano stati in grado di connettere il mondo, abbiano portato anche a una deriva in materia di educazione civica e non. Perfetti sconosciuti si sentono in dovere di esprimere la loro opinione non richiesta e di giudicare in base alle loro stesse mancanze.

Prima di tutto il suo benessere fisico e mentale

Selena Gomez, giustamente pensa prima di tutto al suo benessere fisico e mentale. Non dobbiamo dimenticare che sebbene in buone condizioni ora, la giovane soffre di lupus. E insieme alle fluttuazioni del suo stato di salute non si merita di dover avere a che fare con quelle della cattiveria della gente.

Anche se è una persona famosa e sulla bocca di tutti. La giovane aveva già sottolineato come prendersi del tempo da luoghi come Twitter e Instagram le abbia fatto bene in passato. Nel video ha spiegato:

Sto bene. Amo chi sono, non mi interessa. Sono grossa, non lo sono. Non mi interessa. Amo chi sono e sì, prenderò una seconda pausa dai social media perché tutto questo è un po’ stupido. E ho trent’anni, sono troppo vecchia per ciò. Ma vi amo tantissimo e ci vedremo prima del previsto. Sto solo prendendo una pausa da tutto.

E come darle torto?

Lascia un commento