Lo straordinario mondo di Gumball su Boing

Da stasera, alle ore 20:10, fino al 26 dicembre, su Boing andrà in onda l’anteprima della serie Lo straordinario mondo di Gumball. Il protagonista del cartone animato, realizzato miscelando animazione tradizionale a computer grafica, è Gumball, un gatto blu che ne combina di tutti i colori.

Le avventure di Gumball avverranno sia in famiglia che nella scuola elementare di Elmore. Accanto a Gumball ci saranno personaggi di tutti i tipi: un tirannosauro, una nocciolina cheerleader e una banana che sono i compagni di scuola di Gumball.

Poi, troviamo il papà Richard, un gigante coniglio rosa, la mamma Nicole, una gatta blu che lavora in una fabbrica di arcobaleni, la sorella Anais, una coniglietta di 4 anni molto intelligente, e il pesce Darwin, il migliore amico di Gumball.

Gumball, ovviamente, vivrà avventure assolutamente fuori dal normale come essere inseguito da un tirannosauro, farsi rubare l’identità da un robot o vestirsi da cheerleader per conquistare la ragazza dei suoi sogni.

Appuntamento, quindi, con Lo straordinario mondo di Gumball, in onda su Boing, alle ore 20:10, da stasera fino al 26 dicembre.

 

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.