Clio Makeup, nuovo vlog e promo Real Time

Nell’ultimo giorno di festa vi porto in regalo una notizia molto succulenta: dopo il grandissimo successo sul web, la makeup web artist Clio Makeup sbarca in tv, grazie a un programma che sarà trasmesso su Real Time dal prossimo febbraio e si intitolerà come la webstar, semplicemente Clio Makeup.

Un titolo che è già un programma: affianco ai tutorial classici della star del makeup su internet, Clio ospiterà diversi personaggi che si lasceranno trasformare con la sua bravura e l’inconfondibile estro.

Qui di seguito è possibile visualizzare il promo tv e l’ultimo vlog di Clio, che spiega meglio il progetto televisivo e le prossime mosse che possiamo aspettarci da Clio Makeup.

1 commento su “Clio Makeup, nuovo vlog e promo Real Time”

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.