A child is born: un’altra nuova canzone di Rihanna!

di Redazione 1

Rihanna ha deciso di non fermarsi più. La cantante, originaria delle Barbados, sta rendendo la vita molto complicata ai suoi fan visto che ormai non riescono più a tenere il conto dei suoi nuovi singoli!

Nelle ultime settimane sono stati rilasciati nell’ordine: Only girl (in the world) che farà da apripista al nuovo album, che segnerà un’ulteriore svolta dance, della cantante 22enne, Loud; successivamente, è stato il turno di Who’s that chick?, prodotto dal d.j. David Guetta, canzone che fa parte di un progetto pubblicitario per Doritos e non ha niente a che fare con il nuovo album. Per Who’s that chick?, è stato comunque rilasciato un videoclip, diretto da Jonas Arkelund.

Ora è il turno di A child is born, canzone che farà parte di una compilation natalizia dal titolo NOW Christmas Vol.4, in uscita negli Stati Uniti, ovviamente, il prossimo 12 ottobre.

Le festività natalizie sono ancora lontane ma è già disponibile una breve anteprima di A child is born, canzone, con la quale Rihanna ci augurerà un felice Natale.

Nella compilation, oltre a Rihanna, ci saranno altri nomi importanti della scena musicale mondiale, prima tra tutte, Lady Gaga e poi Mariah Carey, Christina Aguilera, Kelly Rowland, Sean Kingston, Britney Spears e i Maroon 5.

Nel frattempo, per Rihanna, i risultati di vendita di Only girl (in the world) sono soddisfacenti: il brano è salito al terzo posto della prestigiosa Billboard Hot 100 ed è stato scaricato già ben 249.ooo volte, piazzandosi al primo posto su Digital Songs.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>