A Ciuffolandia con la famiglia di Ha Ha Haries Cartoonito

di Elena Selmi Commenta

A Ciuffolandia con la famiglia Ha Ha Haries si ride e ci si diverte. Ha Ha Heries è un’esclusiva cartoonito pensata per i bambini. Tanti sono i giochi di Ha Ha Haries che si possono fare a Ciuffolandia con la famiglia più gioiosa della tv!

 Chi sono i componenti della famiglia di Ha Ha Haries e gli abitanti di Ciuffolandia?

Gli abitanti di Ciuffolandia. La vivace famigliola Ha Hairies è composta da Ma’ Ah Ah, Pa’ Ah Ah, la loro figlia Mini Ah Ah, e il cane Chihua Ah Ah. Gli Ha Ha Hairies vivono accanto alla casa-atelier di Nanna Ah Ah, un’artista stravagante sempre intenta a creare opere incredibilmente bizzarre, e vanno spesso in gita a Ciuffytown a bordo della loro buffa auto ciuffettosa, la Flufferpufferpoop.

Tutti sono felici a Ciuffolandia. Tutti tranne Boris Buu Huu, proprietario dell’unica fabbrica di shampoo del paese, nonché individuo geloso, svogliato, avaro, superbo, e cupo come il Castello Glù Glù in cui abita. La sua occupazione principale è escogitare piani segreti contro gli Ha Ha Hairies, che si concludono sempre in modo disastroso, e finiscono ogni volta per rendere ancora più divertente la vita dei suoi avversari. Ma la ‘disgrazia’ più grande, per Boris, è avere un figlio dolce e candido, Boyzie Buu Huu, che per di più è il miglior amico di Mini Ah Ah.

Ha Ha Haries va in onda su Cartoonito, fino al 21 dicembre 2012 alle ore 10.30 tutti i giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>