A tutto reality: l’isola, la serie tv parodia dell’Isola dei famosi

di Giulio Pasqui 1

Questa sera su Rai Due inizia la settima edizione de L’isola dei famosi. In contemporanea, o quasi, sul canale 632 di Sky inizia anche A tutto reality: l’isola, ovvero una serie tv animata che terrà compagnia i bambini e i teenager ogni mercoledì dalle 19.50 sul canale K2.

La serie, composta da 26 episodi e campione d’ascolti negli States, avrà anche il solito daytime (ogni giorno alle 14) che sarà condotto da una vera esperta dell’Isola: Antonella Elia.

Il reality è ambientato a Camp Wawanakwa di Muskoka, isola sperduta, dove 22 concorrenti dovranno vivere per 8 settimane in condizioni estreme e durissime. Si sfideranno a colpi di prove di sopravvivenza e sfide che decreteranno il vincitore che si aggiudicherà i 100 mila euro messi in palio. Tutti pari pari alla vera isola. Più divertente però..

Commenti (1)

  1. per quanto riguarda l’isola, prevedo dei bei guazzabugli tra Sandra Milo ed Aldo busi… e prevedo un bel po’ di notti in bianco per la Povera Pamela, che si scapiglierà vedendo quel provolone di Federico sull’isola con due tipe come la Nina… e la Galanti. Per quanto riguarda il cartone… FIGATAAA! sarà sicuramente più di buon gusato di alcune tristi uscite delle varie edizioni!!! un bacione Giulio! in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>