Alessandra Amoroso, è “Amore puro” il nuovo album

di Valentina Cervelli Commenta

Alessandra Amoroso si prepara a tenerci compagnia questo autunno con “Amore puro”. E’ questo il titolo dell’album in uscita il prossimo 23 settembre, prodotto da Tiziano Ferro e contenente diverse interessanti collaborazioni.

L’ultimo lavoro di Alessandra Amoroso risale a 2 anni fa. E la cantante non ha mai smentito di essersi voluta prendere il tempo necessario ad un ritorno in scena degno di questo nome. Un album che potrà contare sul supporto di Tiziano Ferro come produttore, ma anche su quello di Kekko Silvestre, il leader dei Modà, come paroliere. Se avete presente “Urlo e non mi senti” della cantante, avete anche una idea del tipo di lavoro che il leader del gruppo di solito impiega sulla Amoroso.

Per Alessandra si tratta del quinto album in uscita. La vera domanda, va detto, riguarda il singolo di apertura. Che tipo di sonorità verrà scelta? Qualcosa di ritmato o una ballad? A voi che piacerebbe?

Photo Credit | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>