Alessandro Antonaci, “We Found Love” di Rihanna in versione maschile

di Felice Catozzi Commenta

Eccoci tornati anche oggi a raccontarvi del meraviglioso mondo del web, dove tutto (o quasi) è concesso e dove l’estro, la creatività e -perché no- l’essere alternativi può essere la scelta vincente: è questo il caso di Alessnadro Antonaci, che sul canale Youtube ChTv spopola con più di 250.000 visualizzazioni in poco più di un anno di attività.

La webstar torinese in ascesa ha una bella voce e sarà sicuramente un giovane piacente, che buca lo schermo e porta sullo schermo -appunto- visioni moderne sull’universo lgbt: infatti, il video che ho scelto tra i tanti è una riedizione di We Found Love di Rihanna in versione maschile, con un video molto intelligente e provocatorio sui mille modi di amare.

Un plauso al giovane e al suo team, con cui ho già iniziato a cercare un contatto per svelarvi tutto sulla webstar e sul progetto ChTv; intanto, godetevi questo video e non preoccupatevi di nulla, presto saprete di più su Alessandro Antonaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>