Alessandro Casillo: 10 curiosità su di lui

di Redazione Commenta

Alessandro Casillo è il giovanissimo cantante italiano che ha raggiunto ben presto il successo, a soli 15 anni, grazie alla partecipazione al talent show Io Canto e alla successiva vittoria al Festival Di Sanremo 2012 con la canzone E’ vero. Dopo il salto, troverete 10 curiosità su di lui.

1. Durante la partecipazione a Io Canto, ha fatto parte della boyband nata all’interno della trasmissione, i Gimme Five.

2. Alessandro soffre i viaggi in macchina e si lamenta spesso durante i viaggi. Spesso il suo manager lo rimprovera dandogli schiaffetti sul ciuffo, ovviamente per gioco.

3. Alessandro ha la passione del calcio. Tifa Milan, gioca nell’Assago Calcio e nella Nazionale Italiana Cantanti.

4. E’ rimasto in ottimi rapporti con Arianna Cleri, vincitrice della terza edizione di Io Canto.

5. Alessandro, durante la finale della sezione Giovani del Festival di Sanremo, non ha potuto ricevere il premio a causa della legge che vieta ai minorenni di apparire in diretta televisiva dopo la mezzanotte.

6. Alessandro frequenta l’Istituto Tecnico Informatico Feltrinelli di Milano.

7. Alessandro ha ricevuto, direttamente dal Presidente della regione Lombardia, il Premio al Merito della Regione Lombardia 2012.

8. Durante Io Canto, Alessandro ha duettato con artisti del calibro di James Blunt, Raf, Claudio Baglioni e Alessandra Amoroso.

9. Non è fidanzato.

10. A spedire la domanda per la sua partecipazione a Io Canto è stato suo fratello.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>