Alessandro Casillo: “Ho un buon rapporto con le fans, sono amiche, ma ho qualche fan anche tra i maschi”

di Redazione 1

Alessandro Casillo, recentemente, sta rilasciando un enorme numero di interviste, com’era previsto dopo la vittoria all’ultimo Festival di Sanremo, nella sezione Giovani. In un’intervista rilasciata a Il Giornale, il cantante ha parlato delle sue fans, della sua vita privata e ha dedicato nuovamente la vittoria a Sanremo a persone molto speciali per lui.

Alessandro Casillo si spiega così il suo enorme successo, soprattutto verso il pubblico giovanissimo femminile:

Spero sia perché canto bene. Ma forse anche perché trasmetto qualcosa. Mi percepiscono come semplice e intelligente. E comunque ora ho qualche fan anche tra i maschi.

Alessandro afferma di non essere fidanzato:

No, preferisco concentrarmi sulla musica. Ho un buon rapporto con le fan, con alcune siamo diventati amici.

Il cantante 15enne dichiara che tutto questo successo non gli farà montare la testa:

I miei genitori mi dicono di tenere i piedi per terra e ce la farò. Non ho intenzione di finire drogato o cose del genere. Prima di tutto, devo recuperare gli studi.

Infine, Alessandro dedica la sua vittoria a Sanremo alle seguenti persone:

A Gerry Scotti, a Roberto Cenci e ai miei genitori.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. ciao alessandro sei il migliore continua cosi perche non devi arrenderti mai a giocare a calcio e a cantare volevo dirti che sono contenta per te e che continuero ad volerti bene come sempre ti staro accanto te lo prometto.Da.Alexandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>