Alessandro Casillo: “Ho vinto e non riesco a crederci!”

di Redazione Commenta

Sulle pagine del blog che Alessandro Casillo ha tenuto in questi giorni sul sito di Tv Sorrisi e Canzoni, il cantante trionfatore del Festival di Sanremo 2012, nella categoria Giovani ha esternato la sua gioia e soprattutto la sua incredulità.

Già dalle prime parole si capisce che Alessandro fa fatica a crederci:

Cosa è successo, ragazzi? Non riesco a crederci. Ieri ho vinto, ma è vero?

Alessandro ha voluto anche fare una serie di ringraziamenti:

Mi sentirete ringraziare tantissimo la mia famiglia, che per la mia minore età deve seguirmi in ogni cosa che faccio, e tutto il team di lavoro che vive con me questa esperienza. Il grazie principale lo devo però a voi, ragazze e ragazzi senza i quali io non sarei niente.

Alessandro Casillo, in mezzo a tante clamore attorno a lui, ha perso addirittura il cellulare:

Sono talmente tanto felice che non riesco nemmeno a dispiacermi di aver perso ieri il mio cellulare, dove c’erano tutti i miei numeri e i messaggi personali. Abbiamo bloccato tutto, forse era il piccolo prezzo da pagare per una soddisfazione così grande.

Il cantante accenna anche qualcosa sul suo futuro più imminente:

Lunedì tornerò a scuola e nel pomeriggio comincerò a studiare come ho sempre fatto. Non so cosa succederà nel mio futuro, ma sono certo che voi ci sarete sempre. Con il vostro affetto che mi fa stare bene.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>