Alessandro Casillo, libro E’ vero – Da Io canto a Sanremo

di Redazione 1

E’ vero – Da Io canto a Sanremo – Appunti, emozioni, immagini, momenti, è il libro di Alessandro Casillo, quindicenne vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, nella sezione Giovani. Si tratta di un instant book, disponibile nei negozi di dischi e nei mediastore, in cui si racconta, come fosse un diario, il momento magico del cantante: a soli 15 anni secondo classificato a Io canto 3, vincitore di Sanremo Social 2012, 145.000 fan sulla pagina Facebook, più di 10.000 follower su Twitter, un milione di visualizzazioni dei suoi video sul canale ufficiale, oltre 100.000 visite ogni mese sul sito ufficiale, un Ep (Raccontami chi sei) e un album (E’ vero) all’attivo.

Tra le pagine più emozionanti quelle dedicate al bambino Ale che strimpella la chitarra, quelle sul debutto con la Nazionale Cantanti; e poi ancora il primo live davanti al pubblico dell’Arena di Verona. Il book si conclude con un omaggio del giovane artista alle persone che fanno parte della sua vita:

Gli amici di sempre, i compagni di scuola, i professori e le persone che ogni giorno mi aiutano a far sì che i miei piedi rimangano ben saldi a terra…

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Non sono ancora riuscita a trovarlo..ma arriverò in capo al mondo per trovarlo…si ci riuscirò…perchè lui è il mio idolo…si merita tutto questo ed altro… 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>