Alessandro Casillo: niente Sanremo ma due concerti a Natale

di Valentina Cervelli 2

Sfuma il sogno di Alessandro Casillo di partecipare al prossimo Festival di Sanremo. Ma in compenso, per le fan una buona notizia. Il loro beniamino terrà infatti due speciali concerti nel periodo di Natale: uno previsto per il 16 dicembre ai Magazzini Generali di Milano e l’altro il 22 al Piper Club di Roma. Due veri e propri “Christmas Party“.

Al loro interno Alessandro Casillo eseguirà alcune sue canzoni, delle cover e delle canzoni natalizie. In un intervista rilasciata al Tgcom, il giovane talento non riesce a mascherare il suo dispiacere per non essere riuscito ad approdare al Festival della Canzone italiana. Per lui sarebbe stato un gradito ritorno dopo la vittoria nella categoria giovani con “E’ vero”:

Mi sarebbe piaciuto tantissimo tornarci ma così non è stato. Credevo fosse possibile accedere alla categoria Big anche dopo aver vinto nei Giovani ma così non è stato. Ci sono rimasto un po’ male ma hanno fatto le loro scelte e rispetto tutti i cantanti del cast di quest’anno.

Voi l’avreste voluto a Sanremo?

Photo Credit | Getty Images

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>