Alessandro Casillo, Premio al Merito dalla regione Lombardia

di Redazione Commenta

Dopo la vittoria del 62esimo Festival di Sanremo, nella categoria Giovani, con il brano E’ vero (che ci sei), Alessandro Casillo riceverà un altro importante riconoscimento. Il presidente della regione Lombardia, Roberto Formigoni, infatti, come riportato dal sito di Sorrisi e Canzoni, gli ha conferito il Premio al Merito.

Formigoni, attraverso il social network Facebook, ha annunciato la premiazione di Casillo e le richieste per partecipare gratuitamente alla cerimonia sono state subito numerosissime: alla fine, solo 350 fans fortunati potranno assistere alla premiazione di Alessandro.

L’evento si svolgerà a Palazzo Lombardia: ci sarà un dialogo tra il cantante e il presidente della Regione e successivamente Alessandro si esibirà anche live con il suo chitarrista.

Il Presidente della Regione Lombardia ha spiegato a chi è indirizzato questo premio:

Il Premio al Merito l’ho istituito alcuni anni fa, per segnalare i giovani che eccellono nelle diverse specialità: lo studio, lo sport, la musica. L’incontro di domani, dunque, sarà una splendida occasione per scambiare quattro chiacchiere e condividere con tante persone la passione per la bella musica a Palazzo Lombardia. Abbiamo bisogno di giovani come te per raccontare a tutti che c’è una strada tracciata per ciascuno: se hai talento e la grinta giusta, di solito la vita ti premia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>