Alessandro Casillo: “Sono single per scelta, non voglio illudere nessuna”

di Fabio Morasca Commenta

Alessandro Casillo è stato intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni. Con l’estate davanti, la scuola alle spalle e un anno ricco di soddisfazioni, il cantante 16enne ha parlato di lavoro, studio ma anche di ragazze.

Il cantante ammette che è stato difficile recuperare a scuola visti gli impegni:

E’ andata bene, almeno credo. Ammetto di aver avuto qualche problema in inglese, ma dovrei cavarmela con un solo debito. E’ stata dura recuperare. Gli insegnanti mi sostengono da sempre anche se di recente sono diventati più severi. Ma è giusto così.

A quattro mesi dalla vittoria a Sanremo, Alessandro afferma:

Un ricordo indimenticabile e la voglia di fare sempre meglio. Oggi sono sicuro di voler fare il cantante nella vita e userò tutte le mie forze perché questo sogno rimanga una realtà.

Alessandro Casillo, poi, parla anche della sua acconciatura che piace molto alle ragazze:

Forse perché vanno molto di moda, non saprei. Eppure li raserei, in questo istante. Vorrei ma nello stesso tempo ho paura perché con i capelli sembro molto diverso. E se quando salgo sul palco nessuno mi riconosce? 

Alessandro ammette, inoltre, che non ha voglia di trovarsi una fidanzata:

Sono single per scelta. Non voglio illudere nessuna. Con una vita come la mia rischierei di essere poco presente e troppo lontano. Prima di fidanzarmi con una ragazza devo essere sicuro di riuscire a non farle mancare niente.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>