Alex Meraz: più addominali in Breaking Dawn

di Valentina Cervelli Commenta

Più addominali in “The Twilight Saga: Breaking Dawn”. E’ questa la promessa del clan di lupi più amato dalle teenager ( e non solo) dell’intero globo.  Perché non va dimenticato, alle fan della saga di Twilight di Stephenie Meyer non piacciono solamente i freddi ed algidi vampiri dal cuore caldo come Robert Pattinson.

Buona parte dell’immaginario collettivo femminile viene infatti conquistato anche da Taylor Lautner, Alex Meraz ed i suoi compagni di branco. In Breaking Dawn, insieme ad un maggior coinvolgimento nella storia del dolce ed irascibile Jacob seguirà una maggiore presenza sugli schermi anche dell’intero clan Quilleute.

Il branco scenderà in campo che  per aiutare quest’ultimo a proteggere Bella e la piccola Renesmee dall’attacco dei Volturi.

E con più lupi nella scena, ovviamente aumenteranno anche gli addominali esposti in bella vista come ricorda scherzosamente Alex Meraz, (Paul nella saga, n.d.r) ora impegnato nella pre-produzione della pellicola insieme all’intero cast a Baton Rouge.

Più addominali Più spruzzati, più olio per farli apparire migliori!

Ed aggiunge, senza mezzi termini, che lui, Taylor Lautner, Chaske SpencerKiowa GordonBronson Pelletie non si vergognano di certo a mettere a confronto i propri per vedere chi si trova nella condizione migliore fisicamente. Spesso prendendosi in giro.

E’ quello che facciamo sempre, tipo:  “Oh le tue braccia stanno ingrandendosi, anche il tuo petto sta crescendo”. Lo facciamo in continuazione. E’ da macho, ma divertente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>