Ambra Portwood: condannata a 5 anni di prigione

di Benedetta Guerra Commenta

Di male in peggio per la 22enne star di Teen Mom Ambra Portwood, che è stata ufficialmente condannata al carcere dopo una lunga serie di guai legali. Il giudice David Happe proprio ieri ha stabilito che la Portwood dovrà servire più anni in una prigione dell’Indiana dopo essersi dichiarata colpevole di un carico di droga.

La Portwood aveva inizialmente evitato il carcere accettando un patteggiamento che includeva la riabilitazione dalla droga, ma secondo la CNN, è uscita fuori dal programma il mese scorso.

La Portwood, madre di una figlia di 3 anni è stata arrestata il 24 maggio per aver violato i suoi obblighi di libertà vigilata. Il procuratore Rodney Cummings ha detto che ha fallito un test delle urine e ha mentito a riguardo.

Portwood dovrà restare cinque anni in prigione, e la prima volta è stata arrestato con l’accusa di violenza domestica nel novembre 2010 a causa di una serie di incidenti girati sul reality show. La star di TeenMom è stata vista aggredire il suo fidanzato di allora nonché padre del suo bambino, Gary Shirley più volte. La figlia Leah, è attualmente sotto la custodia del padre Shirley.

Photo Credits | Via Pop2it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>