Amici 9: stasera la finale. Chi deve vincere?

di Giulio Pasqui Commenta

Dopo mesi di attese, sfide ed emozioni è arrivato il momento della finalissima della nona edizione di Amici. Questa sera andrà in onda su Canale 5 la finale che vedrà come veri protagonisti Emma Marrone, Pierdavide Carone, Loredana Errore e Matteo Macchioni, ovvero i quattro finalisti.

Chi vincerà la battaglia? Per dirlo è ancora presto viste le potenzialità dei quattro finalisti. In realtà una favorita c’è: i tratta di Emma Marrone, la pugliese che sta spopolando ovunque: oltre 50mila fans su Facebook, migliaia e migliaia di visualizzazioni su Youtube e ai vertici delle classifiche di vendita.

Intanto si vocifera che tra gli ospiti di questa sera ci saranno Alessandra Amoroso (che duetterà con Emma), Valerio Scanu (che duetterà con Pierdavide), Marco Carta (che duetterà con Matteo) e Karima (che duetterà con Loredana).

[poll id=”02″]




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>