Amici, Miguel Bosè lascia, arrivano Nesli e Eleonora Abbagnato

di Valentina Cervelli 1

Miguel Bosè lascia Amici. L’indiscrezione è circolata da qualche tempo e spiega anche il perché le prossime due puntate della trasmissione siano state registrate con largo anticipo sulla normale tabella di marcia. Ma niente paura: non dipende da screzi o liti interni, ma da impegni di lavoro. Al suo posto arrivano Nesli e Eleonora Abbagnato.

A quanto pare Miguel Bosè è atteso in Spagna per un impegno precedentemente preso che non può essere rimandato. Impegno già conosciuto, da ciò che sussurrano i bene informati, dalla produzione fin dall’inizio del serale. I due nomi scelti per rimpiazzarlo dalla sesta puntata, sono noti e più che interessanti: l’etoile dell’Opera di Parigi Eleonora Abbagnato e il cantante Nesli. Due personaggi non estranei alla trasmissione. Nesli, tra l’altro, finora ha già sostituito Miguel nei giorni nei quali quest’ultimo si è dovuto assentare. Per lui si tratta di una bella sfida e come spiega a Tgcom l’essere nella squadra avversaria a quella di Emma lo spronerà a divertirsi ma a rimanere serio: se si fosse trovato a collaborare con lei, probabilmente a causa della loro amicizia sarebbe stato impossibile evitare “l’atmosfera da gita”.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>